Post by dictrinzuthece on Feb 10, 2022 0:10:49 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dragon City Mobile ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dragon City Mobile IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano i token ▞▞▞
▞▞▞ Dragon City Mobile 2022 version ▞▞▞
Il primo giorno è stato fantastico, ma ogni volta che ho provato a giocare dopo che i dati non sono stati caricati completamente, non vedi tutte le immagini e la maggior parte del testo è codice, non il testo che dovrebbe produrre. Se questo può essere corretto sarebbe un grande gioco
Ci vuole molto tempo per giocarci letteralmente per far schiudere un uovo ormai base mi ci vuole 3 giorni
Carino, ma quando mandi i draghi in missione nonostante il livello di risulta risulta verde portano non mai pezzi mancanti, per costruire una torre ci vuole un'eternità!!
Amo questo gioco, ci gioco da un bel po' ❤️ ma c'è un grosso problema per me ho le mie 100 gemme e mi disconnetto e mi ricollego ho perso le mie 100 gemme questo è il mio grosso problema per favore aiutami a recuperarlo per favore
All'inizio avevo messo 5 stelle.. poi ho capito che dovevo cambiarlo. Perché cosa... Ogni volta che ho scatole di draghi, fintanto che ci sono cibi lì dentro, possiamo avere solo cibi... non uno dei draghi dentro. Quante volte avevo le scatole.. i prezzi finali sempre la stessa cosa.. ALIMENTI.. ALIMENTI.. e ALIMENTI ☹️
Mi piace questo gioco, ma ti prego di dare un drago leggendario dal petto... È sempre il cibo che dà... Come se ci fossero 20 draghi leggendari e 1 cibo nel petto... E tu ottieni sempre il cibo :/ ... io guarda migliaia di aggiunte per ottenere un drago leggendario ma ho sempre il cibo .. plsss solo plssssss dai il 75% per ottenere il drago
Molto bello peró vi chiederete perchè non ho messo 5 stelle il motivo è che le gemme mi finiscono subito quindi vorrei che le gemme ce ne diedero 2 ogni giorno per facilizare il gioco e così credo che ci giocheranno più persone grazie per aver letto il messaggio
Gioco molto divertente in cui si gioca da oltre 6 mesi, recensione iniziale 4* perché ci sono sempre molte attività ed eventi in continua evoluzione, ma declassato a 2* perché il gioco sta diventando estremamente redditizio, deludente.
Dragon City Mobile Симулятори zlqc
Il gioco e molto bello
È una bella esperienza, mi piace ma ci sono molte pubblicità
Il mio profilo è diventato totalmente BUGGATO. Caricare habitat e tutto ci mette secoli, anzi del contatore delle gemme delle stringhe di codice o parole a caso, lo stesso per le icone del negozio ecc. Vi prego di sistemare, non vorrei perdere tutti i miei sudati progressi. Gioco a Dragon City da ANNI e merito di risposta avere a codesto problema.
Il gioco si blocca sempre al 69% dopo che l'app si arresta in modo anomalo per circa due volte prima di caricarsi correttamente. A volte nel bel mezzo del gioco, l'app si arresta in modo anomalo.
Bella ma un pochino sgarbata scherzavo è bella ma difficile come fare tutto. Scaricate Dragon Mania Legends .e, similitudine scaricalo
alcuni di questi draghi sono semplicemente ridicoli. sul serio, un drago gelato?? un drago banana?? un drago "tv" quelli stanno conducendo per la peggiore idea di sempre! i tuoi personaggi creando, basandoli su animali, storia. è anche molto frustrante vederli nei vestiti. lì draghi non persone. ora dillo al drago sceriffo. dwl
Il gioco è bello ma i tempi per completare le missioni sono troppo lunghi e le ricompense non adeguate. Poche gemme get pochitoni per la corsa e per il labirinto:le missioni difficili da completare. Ci si può riuscire solo spendendo soldi....ma non ci penso per niente
Alcuni accoppiamenti non posso farli e questo blocca la progressione del gioco. Per esempio non posso accoppiare i draghi del ghiaccio e della fiamma, però mi serve questo tipo di drago per una missione e per gli obbiettivi. Però questo tipo di accoppiamento non richiede un livello superiore o altro, questa cosa è snervante. Spero si possa risolvere il problema
È bello
Besides building a prosperous city for dragons, Dragon City 2 will continue the glorious legacy left by its predecessor.
Vlinder Story: Dress up games Nezahtjevne igre dca
Mi piace il gioco, i draghi sono carini e OP .... Ma ci sono così tante pubblicità ea volte quando viene visualizzata una pubblicità il gioco si arresta in modo anomalo! Lo schermo è solo nero e devo riavviare il telefono per farlo funzionare di nuovo !!! A me è capitato mooolto tante volte!!!!!
Beh sì per certi è,ma non puoirmi ad avere amici su Facebook per ampliarmi, riesco a guadagnare una gemma a fatica e comprare nuove zone devo usarle, ormai non o più spazio dove mettere gli abitat ,e per non parlare dei tempi che bisogna aspettare per OGNI SINGOLA COSA.
Si dovrebbe rendere più facile aumentare di livello e che dopo un po' diventa difficile continuare
PTP... Costoso e carino. Troppo tempo tra le battaglie, quindi ho trovato un gioco migliore. Inoltre, per la cronaca, le scene di combattimento sono messe insieme pigramente e si assomigliano. Un po' incazzato per aver investito soldi in questo.
Questo gioco e meraviglioso,già lo conoscevo dato che è il gioco preferito di mia mamma😅❤️❤️
Gioco molto carino! Adoro la grafica e la musica! Mi piace anche il modo in cui ti aggiorna sui tuoi progressi guadagnando punti ogni tanto quando completi un livello otterrai una piccola finestra che ti dice che le tue monete sono state premiate.
Scarica l'ultima versione di Dragon City per Android. Costruisci un regno magico pieno di draghi. Dragon City è un gioco di simulazione sociale in cui devi.
Uno dei giochi migliori che abbia installato
Bellisimo gioco pero volevo collegare il mio account dove ero forte e non mi da i dati
Sono bloccato all'area in cui servono avere il drago smeraldo, e costa tanto, quindi non posso andare avanti. Per il resto bel gioco
Gioco davvero pessimo, devo entrare minimo 4 volte per far funzionare bene l'app! E non è un problema di spazio del telefono
Ho sempre giocato a questo gioco ma quando provo a installarlo lo apro e lo schermo di visualizzazione è troppo piccolo non puoi vedere il negozio quindi non puoi giocare è davvero fastidioso se riesci a risolverlo per me rispondi per me al più presto.
Bellissimo gioco ci gioco fin da piccolo però vorrei dire che io nonostante si livello 80+
Questo gioco e' bello pero' mia sorella ha disinstallato questo gioco e dopo ho installato di nuovo pero' questa volta, io non potevo vedere dove il mio Drago di Arti marziali era e ne anche il drago di amore voi dovete aggiustare veloce cosi' io posso osare 5 stelle.
Bel gioco ma riduci le offerte, ogni livello in alto viene visualizzata un'offerta e quando apri il gioco per la prima volta vieni bombardato da offerte e nel gioco aggiunge fastidioso passare, altrimenti è fantastico domare ed evolvere i draghi
La grafica non era buona come quella del computer
Buon gioco... proprio quello che serve per ridurre il tempo per schiudere le uova... questo gioco è bello da giocare quando sei libero e combatti i draghi e anche questo gioco è popolare perché i famosi youtuber vengono sponsorizzati da questo gioco (come Sogno, Giorgio non trovato ed ecc ecc...) È un bel gioco! Continua così... 10 anni
Ottieni fino al 50% di sconto sui pacchetti - Origin
Ho messo una Stella era bello il gioco ma dopo 3-4 anni sono rientrato e 2 personaggi dopo la conversazione si blocca non posso muovermi non posso raccogliere ecc. Perfavore potete risolvere il bug vorrei giocare ancora😭😭😭😭
Si prega di correggere il bug. Ogni volta che clicco sul drago che scelgo di richiamare, il gioco si interrompe e chiude rapidamente il gioco e non riesco a ottenere una progressione per rafforzare i draghi. Una cosa è che la Lega è rovinata, sono ancora bloccato a 6/400 e ogni volta che porto i miei draghi a un livello più forte, gli avversari che vengono abbinati sono più forti.Non spero in una maggiore progressione f2p da queste cose, specialmente il gioco è più di p2w se le gemme sono difficili da trovare. Si prega di bilanciare questo.
Dragon City Mobile Simulator atti
Questo gioco è così frustrante, in primo luogo non so perché, ma spesso quando apro il gioco si blocca sul 69% e non può entrare nel gioco, e in secondo luogo quando finalmente apro il gioco al mattino, i popup di eventi e cose come offerte congela per circa 5 minuti, inoltre migliora la qualità della vita per progettare/collocare edifici e decorazioni sembra davvero carente e frustrante