Post by dictrinzuthece on Feb 10, 2022 0:43:26 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Custom Skin Creator Minecraft ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Custom Skin Creator Minecraft IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici denaro illimitato ▞▞▞
▞▞▞ Custom Skin Creator Minecraft 2022 version ▞▞▞
Custom Skin Creator Minecraft Underhållning gfiz
MOLTO MOLTO BELLA
E bellisima, però in alcunni vestiti si bloccano.
QUESTA APP E' INUTILE E SPAZZATA!!!! Quando ho avviato l'app c'è una skin vuota e poi quando ho voluto abilitare le funzionalità diceva "scarica la prova gratuita o acquista la versione completa" ma al termine della prova gratuita devi pagare per continuare con la versione completa e salvare il tuo lavoro è abbastanza inutile semplicemente non può funzionare correttamente, è un (questa app) immondizia e l'app spreca il tuo spazio di archiviazione tra l'altro è confuso NON PERDERE TEMPO E NON SCARICARE QUESTO PEZZO DI RIFIUTI, QUINDI PER FAVORE RISOLTI !! !!!!!!!!
Mi piace quando ho una pelle migliore in Minecraft, ma questa app è una truffa perché non fa nulla !!!!
Custom Skin Creator Minecraft Əyləncə mxqu
Molto bello e utile ma potete aggiungere nuovi modelli di skin
Ok ok Mi piace questo sm Perché c'è un tipo di abbigliamento come il vecchio stile Kindoff? È COSI' FANTASTICO E ADORABILE!! <33
Non si ottiene!!!!!! quando l'ho avuto ho pensato che fossero 2 stelle fino a quando un gioco casuale che non ho installato era come "i" con un cerchio intorno ho cancellato il gioco ERA ANCORA LÌ!!!!! non riuscivo a trovarlo in tutte le app sullo schermo, quindi l'ho appena rimosso. Sono andato su file manager e ho visto una faccia inquietante sulla skin personalizzata del tag l'ho cancellata !!! Fidati di me, è stregato!!!!! era il ragazzo del baseball con la maschera se lo conoscete?!?!?! OGGI ERA NEL MIO INCUBO!!!!!! ATTENZIONE ESSERE CRFULL
MI PIACE!!!!!! perché posso modificare la pelle e metterla nella galleria, quindi giocare a minecraft, anche a bobgoworld, quindi vedere una personalizzazione, toccarla e poi fatto! oh non ancora finito, scegli il tuo preferito. skin una tua galleria
È un'app davvero buona, ma le immagini che mostra dei mob non sono davvero gratuite. Quasi tutte le skin sono gratuite, ma la maggior parte delle skin mob non è gratuita. Mi ha davvero deluso.
Questa app mi è stata molto utile, ti permette di creare skin gratuitamente ed utilizzarle su minecraft in modo da non spendere soldi inutilmente per skin.
Ho sempre rifiutato i metodi di pagamento e do 3 stelle perché c'è qualcosa di problema con i metodi di pagamento e quando ho fatto clic sulla notifica e si legge "metodi di pagamento errati o non disponibili", idk perché ma uso sempre il wifi acceso.. Idk qual è il problema è. Per favore, aggiustalo, grazie.
Piano Fire: Edm Music & Piano Musik nyy
Mi piace questa app perché se non l'ho scaricata forse non ho una pelle bella di altre.. comunque grazie per questo creatore di app😊
Bello ma non pronto
La migliore app per creare skin! E nessun annuncio compare tra la tua creazione! Direi la migliore app per creare skin per Minecraft.
Per favore, non scaricare questa app. È investito di pubblicità ed è praticamente impossibile creare una buona skin. Circa il 65% degli occhi si sovrappone alla bocca. Ancora una volta, non scaricare questa app, scarica invece Skinseed.
Non mi è piaciuto per nulla si baggava tutto e non la metteva neanche la skin
Lo odio Non puoi scegliere la tua skin dalla galleria e modificarla Puoi anche creare una skin per il costume/una nuova skin
Molto utile puoi essere invisibile! Ma per favore aggiungi nuovi articoli per non premium
Mi piace questa app ma mi piace idk come ottenerla sul mio gioco Minecraft e idk se puoi su xbox
Amo questo gioco! Potrei semplicemente personalizzare per sempre! Dico che tutti dovrebbero installare questo gioco! Solo un suggerimento: puoi fare in modo che il primeum non sia primeum? Voglio dire, libera il Primeum. Pls ma comunque, gioco molto interessante.
Avere una propria pelle è fantastico! in questa app, ho creato così tante skin. puoi cambiare i colori di vestiti, cappelli, occhi, bocca, pelle! puoi salvare il tuo personaggio/pelle e importarlo in Minecraft!
mi è davvero piaciuto ed è stato abbastanza facile da usare meno tutte le pubblicità
Questo è fantastico ma quando creo un personaggio e poi lo salvo e poi vado su Minecraft non riesco a vedere il personaggio che ho creato
Non posso portare la personalizzazione al top. Sono rimasto molto deluso
mi piace. ma per favore lo amerei ancora di più se l'app lasciasse una skin 128x128 per favore TI PREGO DI AGGIUNGIRLO! NON VOGLIO SOLO MODIFICARE SKIN DA 32 O 64 PIXEL PLZ! PLZ FACCIAMO 128, PLZ!
La pelle Minicraft è buona
non ne abbiamo più bisogno c'era un aggiornamento per uno skin builder non perdere tempo non ne vale la pena Ps. È spazzatura e la dose non funziona
He un gioco molto bello, solo che poteva mettere in gioco piú possibilità.
App molto bella,l'ho anche scaricata anche sul PC però quando faccio la testa di iron man non me la copre tutta,vabè comunque ciaaaaaoooooo
Come lo fai
è bello
molto bella,ma come si trasportano le skin?
È bellissimo pero' vorrei altre più cose
Molto male... Si ripristina molto spesso quando non ho nemmeno toccato nulla... Pls risolve questo bug.
Pensavo che disegnavi la pelle
Ciao sono Samuele lo so non e colpa mamma mia lo voglio scaricare ma ci mette 390 anni mo sto aspettando io già ce la tua avevo pero quello aggiornamento ma la fatto cancellare e quindi aspettando a sta 99%........ .................................................. .............................. ciaooooooooooooooooo! IO AMO MINECRAFT BELLLLLLLLLLLIIIIIIIISSSSSSSIIIIIIIIMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOO😊🤣🤣 c**o non me lo fa istallare me la fatto cancellare Mo mi so rotto il c**o
La sua buona app aiuta davvero molto chi ha bisogno di una nuova skin in mindcraft o block sun earth word survival hit carft loki craft funziona bene
Incredibile è facile da usare, facile da salvare ed è basso mb senza la rimozione di altri giochi, sono così felice.💗
In realtà mi piacerà, ma è strano che faccio clic sulla skin che ho creato ma non funziona 🥺
No, mi limiterò a giocare ad altre cose
Perché passo su queste giornate Insomma un vero gioco divertente
E bellissi pk su minecraft nn puoi fare le skin lo so che ce l'aggiornamento di minecraft e puoi fare le tue skin però questa app e super FANTASTICA!!!!